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Relazioni con il pubblico

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UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)

Ultimo aggiornamento: 13-01-2017

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è l'Ufficio attraverso il quale l'Azienda Ulss riconosce, garantisce e valorizza i diritti dei cittadini di informazione, di accesso, di tutela e di partecipazione.

Contatti

  • tel.: 045 6712666
  • fax.: 045 6712675
  • email: urp.b@aulss9.veneto.it

Sede

  • indirizzo: Bussolengo, via Ospedale 28
  • ala:
  • piano:
  • Attività

    In particolare:

    • facilita l'accesso ai servizi fornendo anche informazioni sulle attività, sulla struttura e sulle modalità e tempi di accesso ai servizi;
    • raccoglie suggerimenti, osservazioni, proposte e apprezzamenti in merito all'erogazione delle prestazioni e dei servizi;
    • gestisce le segnalazioni dei cittadini in merito a problemi, disagi e disservizi, fornendo risposte secondo le modalità indicate dalla procedura specifica;
    • promuove il miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni erogate;
    • mantiene rapporti di collaborazione, confronto e verifica con le associazioni di volontariato e le organizzazioni di tutela dei cittadini per il miglioramento in particolare degli aspetti che riguardano l'umanizzazione dei servizi;
    • coordina la realizzazione delle carte dei servizi;
    • gestisce i progetti di rilevazione della qualità percepita;
    • gestisce il costante aggiornamento del portale internet dell'Azienda;
    • svolge attività di comunicazione interna rivolta alla struttura aziendale
       
  • Equipe

    Responsabile

    Daniela Fasoli

     

    Operatori

    Miriam Beghini

    Dino Marchesini

  • Modalità di accesso

    L'orario di apertura al pubblico è il seguente:

    dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

    il giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30
     

     

     

DOCUMENTI DA SCARICARE, STAMPARE E COMPILARE

URP_Carta dei Servizi rev4-gennaio 2017.pdf

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